Appunti di diritto (in)civile.

Bibliotecaria mancata. Studentessa quando capita. Giurista in divenire.

Gattino goloso!

Lascia un commento

Dopo varie minacce ai danni dei tecnici della Tele2 (pardon, TeleTu, me ne scordo sempre), rieccomi qui.

Girovagando tra i blog insieme al mio Cantastorie, ho scovato un video magnifico:

Ora.

Appena l’ho visto, non ho potuto fare a meno di pensare a lui:

Poi, però, riflettendo un po’ di più, sono giunta alla conclusione che Matisse non lo farebbe mai.

No.

Nel senso: penso ancora che sogni ogni volta di eliminarci tutti. Sono i mezzi a cambiare.

Credo fermamente che sceglierebbe il veleno.

E’ di classe e non sporca.

E non correrebbe il rischio di scompigliarsi i peli, con tutta quell’aria corrente. Nè di spezzarsi un’unghia. Sia mai.

E poi… non avrebbe problemi per l’altezza.

Ebbene sì, signori miei: sono in possesso dell’unico gatto al mondo che soffre di vertigini.

Nonostante questo:

Lui.

Ci eliminerà tutti.

Rispondi

